
Due feriti e due autoveicoli distrutti dalle fiamme è il bilancio di un grave incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, martedì 19 febbraio, in viale Tor di Quinto, poco distante dalla rampa che immette sulla Tangenziale.
Il fatto è accaduto intorno alle 13 e a restare coinvolti sono stati un furgone e un’auto. A quanto si apprende pare che il conducente dell’auto abbia effettuato un sorpasso irregolare, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente col furgone che proveniva in senso opposto. Auto in fiamme e conducenti ambedue feriti e ricoverati in ospedale col traffico che di conseguenza è andato in tilt in tutta la zona.
Sul posto i Vigili del Fuoco e agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma. Presente anche personale AMA per la pulizia della strada e la rimozione delle macchie di olio.
Al momento viale Tor di Quinto, nel tratto interessato dall’incidente, è ancora chiuso al traffico così come chiuse sono le rampe che dalla tangenziale consentono di immettersi sul Viale in direzione Ponte Milvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA