Home TEMPO LIBERO Auditorium, la magia e la Befana di scena all’Ice Park

Auditorium, la magia e la Befana di scena all’Ice Park

pattini-ghiaccio ice park

Non solo ghiaccio e pattinaggio all’Auditorium. Nell’area dell’Ice Park sabato 5 gennaio a partire dalle 15 torna come lo scorso anno Supermagic, il raduno per tutti i veri appassionati di Street Magic, curata dal mago ed illusionista Remo Pannain. Saranno in tanti i prestigiatori che si esibiranno per i pattinatori e per i visitatori che potranno assistere gratuitamente ad uno spettacolo divertente e di grande impatto.

Domenica 6 gennaio, giorno dell’Epifania, tradizionale giornata di festa dedicata ai bambini con la Befana che scenderà in pista e pattinerà a ritmo di musica distribuendo dolci. Dalle 10 alle 20, inoltre, due animatori intratterranno il pubblico presente coinvolgendo i pattinatori sul ghiaccio con giochi e sorprese.

E visto il successo che l’Ice Park ha riscosso fin dal giorno dedll’apertura, gli organizzatori fanno sapere che la pista di pattinaggio rimarrà in funzione, tutti i giorni, fino a domenica 3 marzo con numerosi eventi e manifestazioni e grandi sorprese per il giorno di S.Valentino e per il Carnevale.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome