Home CRONACA “La Grande Monnezza” a Largo Sperlonga con Angela Finocchiaro e Maria Amelia...

“La Grande Monnezza” a Largo Sperlonga con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti

largo-sperlonga angelia finocchiaro maria amelia monti
fotogramma dal video girato a Largo Sperlonga

Girato a Largo Sperlonga in zona via Due Ponti, a Roma Nord, è diventato virale su facebook uno sketch con protagoniste le attrici Angela Finocchiario e Maria Amelia Monti che nei panni di due casalinghe tentano invano di dividere i rifiuti in modo differenziato davanti ad un grappolo di cassonetti stracolmi all’inverosimile e circondati da una montagna di rifiuti e sacchetti. Una situazione come tante in questi giorni non solo a Roma Nord ma in tutta la capitale.

Con oltre 4mila condivisioni e più di 109mila visualizzazioni – dati alle 15 di venerdì 4 gennaio destinati di certo a crescere a dismisura – il video, postato sul profilo facebook di Maria Amelia Monti  nella sera di giovedì 3, ha raccolto centinaia di commenti. Tanti a favore, molti di scherno ed anche fortemente offensivi.

Ste due milanesi radical chic le ha sicuramente mandate il Sindaco PD Sala per infangare Roma” scrive un certo Luciano al quale fa eco un tal Alessandro che le definisce ” zecche puzzolenti abituate al marciume” dicendo loro “State meglio nel dimenticatoio che in questi video orrendi“. Sono solo due esempi non esaustivi di come ha reagito la platea presumibilmente appartenente all’area pentastellata.

Di diverso avviso invece Alessandro che invita le due attrici “a partecipare a qualche evento di retake Roma. Sareste ottime testimonial – sostiene – e ci aiutereste per il lavoro di recupero del decoro di questa povera città“. E c’è chi le applaude dicendo, come fa Silvana, “Bravissime! Vogliamo anche altri episodi, non si fa certo fatica a trovare altre location come questa in giro per Roma Nord“.

"La Grande Monnezza" con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti

"La Grande Monnezza" con Angela Finocchiaro e Maria Amelia MontiRoma ha raggiunto un picco di disorganizzazione e spazzatura alla fine del 2018INIZIAMO IL 2019 CON IL PASSO GIUSTO…. "VOGLIAMO ROMA PULITA"condividete!chiamati in causa:Virginia Raggi Matteo Renzi News Roma Matteo Salvini Francesco Totti Le Iene Nadia Toffa Striscia la notizia

Pubblicato da Maria Amelia Monti su Giovedì 3 gennaio 2019

 

 

2 COMMENTI

  1. Triste destino quello di questa città in cui due attrici milanesi hanno bun gioco a prendersi gioco della nostra amministrazione cittadina e di noi cittadini che, sia pure con qualche lodevole eccezione, altro non meritiamo.

  2. Povera Roma mia. Non avrei mai creduto possibile vederla ridotta così. Ci volevano proprio questi falsi profeti del cambiamento! Certo molto stanno cambiando: IN PEGGIO. Perché invece di chiedere ai cittadini che pure pagano bei soldi per la nettezza urbana di spazzare le strade, non si armano tutti questi incapaci pentastellari di ragazza e cominciano a lavorare sul serio, cosa che nella loro vita non hanno mai fatto? Ma loro si affacciano dal balcone!!! Chissà che cosa vedono. Vorrei tanto chiederglielo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome