Home CRONACA Italgas, il post lavori alla Farnesina

Italgas, il post lavori alla Farnesina

Diversi lettori segnalano a VignaClaraBlog.it lo stato delle strade dopo il massiccio intervento di Italgas per la sostituzione delle condutture conclusosi poco prima di Natale in via Orti della Farnesina e strade attigue.

“Dopo aver aperto e richiuso alla bell’e meglio lasciando in modo molto evidente le tracce degli scavi che si snodano come lunghi serpentoni ai lati di via Orti della Farnesina – scrive un lettore – numerosi cartelli di segnaletica stradale con divieto di sosta sono stati abbandonati sui marciapiedi creando confusione e perplessità a chi non sa se può parcheggiare o no”.

Ma non solo. Una palina provvisoria dell’Atac è rimasta là dove per un paio di giorni è stata spostata la fermata dei bus; i bandoni non sono stati rimossi, un grappolo di transenne ostruisce parzialmente un marciapiede.

“Possibile che nessuno del Comune o del Municipio controlli come vengono svolti questi lavori? Possibile che nessuno richiami all’ordine queste ditte? Possibile che il decoro della città stia a cuore solo dei cittadini?” è quanto si chiede il lettore.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome