Home ATTUALITÀ Sapienza Sport apre a Tor di Quinto

Sapienza Sport apre a Tor di Quinto

sapienza-tor-di-quinto

Mercoledì 9 gennaio, in via delle Fornaci di Tor di Quinto apre la sede di Sapienza Sport Tor di Quinto  che offrirà l’opportunità a studenti, docenti e personale della prima Università di Roma di praticare numerose discipline sportive.

Quest’anno l’Ateneo si è impegnato molto a rinnovare l’offerta sportiva per promuovere l’attività fisica a favore di tutte le componenti della comunità universitaria. Dopo aver attivato Sapienza Sport, il Centro di servizi sportivi che si occupa di organizzare la pratica sportiva universitaria, il 25 ottobre è stata infatti inaugurata la sede di via Osoppo, nei pressi della Città universitaria, dove è possibile organizzare partite di calcetto e seguire corsi di calcio.

E ora, dal 9 gennaio, in via delle Fornaci di Tor di Quinto Sapienza Sport metterà a disposizione un campo da rugby ed uno dal calcio ambedue in erba, una pista d’atletica a 8 corsie, tre campi da tennis, due da calcetto, uno da basket e uno da beach volley.
E ancora, un poligono di tiro con l’arco, una piscina, un campo polivalente coperto e una sala fitness attrezzata.
E  qui, per tutto il mese di gennaio, agli appartenenti alla comunità universitaria della Sapienza sarà possibile praticare gratuitamente ogni disciplina pagando solo 5 euro di iscrizione agli impianti sportivi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome