Home POLITICA Municipio XV, manca numero legale Consiglio rinviato

Municipio XV, manca numero legale Consiglio rinviato

xv municipio

A vuoto la seduta di Consiglio indetta per stamani in XV Municipio. È durata pochi minuti, il tempo di fare l`appello per constatare che non c`era il numero legale, cioè la presenza di almeno 13 consiglieri su 25.

Il parlamentino di via Flaminia 872 è stato quindi riconvocato per mercoledì 14 novembre, con inizio lavori alle 10.30 e termine previsto per le 11.30.

Il fatto è stato stigmatizzato da Giuseppe Mocci, consigliere FI, affermando che si tratta di “una situazione che si ripete da tempo e che sta diventando ridicola. Soprattutto se si pensa che il Consiglio di oggi era stato convocato per approvare due delibere, presentate dalla Giunta Raggi, in scadenza  dopodomani. Quindi, niente Consiglio, niente parere ai documenti“.

È difficile comprendere – sostiene Mocci – se sia una mossa del M5S municipale per boicottare la sindaca oppure se, a due anni e mezzo dall`insediamento, la maggioranza non ha piu` i numeri per governare“.

Per Mocci una cosa è certa: “questo comportamento è una mancanza di rispetto sia verso i cittadini, sia verso tutti i consiglieri che continuano a lavorare con serietà e dedizione per il bene del territorio“.

CONV.-N.35BIS

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Speriamo di andare al voto al piu presto possibile me lo auguro perché così è veramente un cosa ridicola. Tolto qualche cosigliere che capisce veramente di politica e conosce il territorio e che sta li da prima di questa amministrazione gli altri lasciano il tempo che trovano se ne salvano pochi diamo lo stipendio a chi veramente partecipa alle commissioni e al consiglio vergognatevi

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome