Home CRONACA Meteo Roma, in arrivo altre 48 di pioggia

Meteo Roma, in arrivo altre 48 di pioggia

pioggia temporali

C’è poco da stare allegri, il sole uscito sulla capitale nella giornata di oggi, mercoledì 31 ottobre, è solo un pausa fra le ultime 48 ore, duranti le quali Roma è stata flagellata dal vento e dalla pioggia, e le prossime, in cui è previsto il ritorno di un peggioramento che però non sarà accompagnato da forti venti, anche se lo scirocco continuerà a soffiare mantenendo le temperature ad un livello accettabile.

Giovedì 1 e venerdì 2 novembre, ponte di Ognissanti, cielo nero e temporali sulla capitale dunque, con 33mm di pioggia previsti nel primo e 27 mm nel secondo. 

In dettaglio, dal sito 3bmeteo.com si apprende che giovedì 1 novembre a Roma cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi in attenuazione dal pomeriggio con schiarite in serata. Sono previsti 33mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

Venerdì 2 novembre, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge in temporanea intensificazione pomeridiana. Sono previsti 27mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 15°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

Sabato 3 novembre pausa, con nubi scarse e schiarite, e domenica 4 di nuovo pioggia dal primo pomeriggio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome