Home ATTUALITÀ Roma Nord nel mirino dei Carabinieri: tre arresti e cinque denunce

Roma Nord nel mirino dei Carabinieri: tre arresti e cinque denunce

carabinieri notte olgiata
foto di repertorio

Tre persone in manette e cinque denunciate fra Prima Porta, La Storta, Cesano e Formello. Questo il bilancio di un servizio di controllo effettuato nella serata di lunedì 15 ottobre dai Carabinieri della Compagnia Cassia affiancati dai colleghi del servizio antidroga e antirapina.

Un cittadino italiano è stato arrestato poiché sorpreso a cedere della droga ad un tossicodipendente, oltre a detenerne altra in casa. Altri 2 cittadini italiani sono stati arrestati per spaccio dopo esser stati trovati in possesso di marijuana all’interno della loro auto.

Una 38enne italiana è stata denunciata perchè deteneva hashish e marijuana in quantità superiore alle dosi consentite per l’uso personale. Due giovani italiani sono stati denunciati invece perché durante un controllo alla circolazione stradale si sono rifiutati di sottoporsi al test antidroga mentre erano alla guida dei loro mezzi.

Infine, un cittadino italiano ed uno salvadoregno sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria perché sono risultati positivi al test-anti alcol mentre erano alla guida della proprie auto con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome