
Acea informa che, a causa di un urgente lavoro di manutenzione sulla rete idrica, giovedì 13 settembre, dalle 8 alle 13, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibili mancanze d’acqua in Via Due Ponti dal civico 190 al civico 120 e in Via Figline Valdarno.
Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Acea segnala infine che per casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335 al quale ci si può rivolgere anche per ogni ulteriore informazione.
© RIPRODUZIONE VIETATA




Ma si puo’ sapere quando questi fenomeni riusciranno a risolvere il problema. La Cassia e’ paralizzata, paralizzata. Ripeto : PARALIZZATA