Home TEMPO LIBERO Countdown per Labaro Rock nel parco Marta Russo

Countdown per Labaro Rock nel parco Marta Russo

labaro-rock

Country, metal e tanta musica indipendente, è iniziato il countdown. Da giovedì 6 a domenica 9 settembre torna nel parco Marta Russo Labaro Rock Festival, quattro giorni di concerti dal vivo a ingresso gratuito con inizio alle 21.

Labaro Rock Festival è una manifestazione a carattere gratuito che promuove la musica emergente e indipendente nell’ambito della riqualificazioni delle periferie. Il festival è giunto ormai alla sedicesima edizione ed è gestito direttamente da dall’associazione ONLUS Occupiamoci di…

Dal 6 al 9 settembre artisti di generi e influenze diversi si avvicenderanno a partire dalle 21 sul palco allestito nel Parco intitolato a Marta Russo, a Labaro. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

Durante le quattro serate si esibiranno: giovedì 6 Elio: Passioni, Canzoni, Rivoluzioni; Lab. Art Coro; Mr. Kappa; Fuori Corso; Everloud; Effe13 e Felpa D’Autore; venerdì 7 la Banda Anonima Romana, Valentina Valeri e Skasso. Sabato 8 Doublemindz e Wogiagia. Si chiude domenica 9 con le esibizioni di Presidenti a Tempo Perso, Chiazzetta e Simone Gamberi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome