Home ATTUALITÀ Colpo grosso in via Oriolo Romano

Colpo grosso in via Oriolo Romano

via Cortina d'Ampezzo

Hanno smurato in tutta tranquillità due casseforti contenenti un’intera collezione di orologi preziosi e gioielli e poi, così come sono venuti, se ne sono andati portandole via. Valore stimato, circa un milione di euro.

Il colpo grosso di questa estate a Roma Nord è avvenuto in via Oriolo Romano, sulla Cassia, nell’appartamento del conte Filippo Gargallo di Castel Lentini, avvocato di Cassazione che era in vacanza in Sardegna. Il furto è stato scoperto dalla domestica che recatasi ad innaffiare le piante ha trovato la grata di una porta finestra del soggiorno divelta.

Da quanto si apprende pare che i ladri l’abbiano forzata passando dal ponteggio installato recentemente per consentire i lavori di ristrutturazione della facciata esterna dell’edificio.

L’allarme è stato disattivato e a quanto ha riferito l’avvocato alla Polizia potrebbe trattarsi di un furto mirato. Sul caso, dopo l’intervento della polizia scientifica, indagano gli inquirenti del commissariato Flaminio Nuovo di piazza Azzarita.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome