Home FLAMINIA Galleria Flaminia nuovamente invasa da rifiuti

Galleria Flaminia nuovamente invasa da rifiuti

Galleria Flaminia a Prima Porta
Galleria Flaminia a Prima Porta

Ciclicamente, sulla Flaminia, torna sempre lo stesso problema nella galleria nei pressi di Prima Porta: l’abbandono di rifiuti nelle piazzole di emergenza. Non c’è verso di debellare questa incivile abitudine di chi, transitando, getta di tutto.

Questa la situazione fino a pochi giorni fa: decine di cassette da frutta, mobili vecchi, sacchi neri contenenti chissà cosa, pneumatici usati e poi rifiuti sparsi che invadono anche la carreggiata mettendo a rischio gli automobilisti. Un mozzicone di sigaretta gettato da un finestrino potrebbe far scoppiare un incendio. E allora sì che sarebbero note dolenti, veramente dolenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

Galleria Flaminia a Prima Porta

SS3, 00188 Roma RM, Italia

4 COMMENTI

  1. ci voleva un articolo cosi. la municipale ci passa tutti i giorni sotto le gallerie e tira dritto. come mai? e Prima Porta è diventata il far West dei maiali. vergogna. anche i fiorai del cimitero si sono ripresi i giardini per vendere e buttare le scatole vuote a centinaia. e come mai?
    grazie al Blog!

  2. Ancora oggi 16.4.19 e da oltre 3 mesi ci sono rifiuti sulle piazzole di queste gallerie di Prima Porta.Ma non ci sono videocamere al controllo ? Questi rifiuti sono pericolosi se qualche pazzo gli da’ fuoco !! Non e’ la prima segnalazione che faccio da alcuni anni..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome