
Ciclicamente, sulla Flaminia, torna sempre lo stesso problema nella galleria nei pressi di Prima Porta: l’abbandono di rifiuti nelle piazzole di emergenza. Non c’è verso di debellare questa incivile abitudine di chi, transitando, getta di tutto.
Questa la situazione fino a pochi giorni fa: decine di cassette da frutta, mobili vecchi, sacchi neri contenenti chissà cosa, pneumatici usati e poi rifiuti sparsi che invadono anche la carreggiata mettendo a rischio gli automobilisti. Un mozzicone di sigaretta gettato da un finestrino potrebbe far scoppiare un incendio. E allora sì che sarebbero note dolenti, veramente dolenti.
Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
È una vergogna
Ma mettere delle telecamere per riprendere le targhe dei veicoli di questi zozzoni,no?
ci voleva un articolo cosi. la municipale ci passa tutti i giorni sotto le gallerie e tira dritto. come mai? e Prima Porta è diventata il far West dei maiali. vergogna. anche i fiorai del cimitero si sono ripresi i giardini per vendere e buttare le scatole vuote a centinaia. e come mai?
grazie al Blog!
Ancora oggi 16.4.19 e da oltre 3 mesi ci sono rifiuti sulle piazzole di queste gallerie di Prima Porta.Ma non ci sono videocamere al controllo ? Questi rifiuti sono pericolosi se qualche pazzo gli da’ fuoco !! Non e’ la prima segnalazione che faccio da alcuni anni..