Home TEMPO LIBERO “La La Land” al Parterre Farnesina Social Garden

“La La Land” al Parterre Farnesina Social Garden

parterre - farnesina

Mercoledì 11 luglio, al Parterre – Farnesina Social Garden in viale Antonino di S. Giuliano, a due passi da Ponte Milvio, alle 21.30 proiezione gratuita all’aperto di “La La Land” in versione originale con sottotitoli in italiano.

Scritto e diretto dal candidato all’Oscar Damien Chazelle, il film racconta la storia di Mia (Emma Stone), un’aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), un musicista jazz. Entrambi cercano di sbarcare il lunario nella Los Angeles di oggi. Nonostante La La Land sia un omaggio ai grandi musical classici (ci troverete dentro Cantando sotto la pioggia, Un americano a Parigi, Sweet Charity, West Side Story, e tanti altri), la grandezza del film sta proprio nel suo essere ancorato al contemporaneo. I protagonisti devono districarsi tra i problemi del nostro tempo, tra la rabbia, l’imbarazzo, le difficoltà dell’essere dei ragazzi di oggi.

Il Parterre Farnesina Social Garden

Aperto fino al 5 agosto, il  Parterre – Farnesina Social Garden è  “Un rifugio verde nel cuore della Farnesina aperto gratuitamente dove rinfrescarsi tutti i giorni all’ombra dei pini e accarezzati da un soffice prato”, come amano dire gli organizzatori nel descrivere il luogo scelto per dare vita ai vari eventi che stanno riscuotendo un buon successo grazie alle capacità di Arte2o in collaborazione con l’Hub culturale della Regione Lazio Officina Pasolini.

Per chi sta trascorrendo luglio a Roma si tratta di una buona opportunità di godersi una serata, un buon concerto o un buon film al fresco. Durante il giorno, invece, attività fisiche come lezioni di yoga e sport per i più piccoli.
Per restare aggiornati sugli eventi conviene iscriversi alla relativa pagina facebook.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome