Home TOMBA DI NERONE Voragine via Vibio Mariano, al via i lavori Acea

Voragine via Vibio Mariano, al via i lavori Acea

lavori acea vibio mariano

Apertasi il 27 febbraio, quella voragine di via Vibio Mariano, a Tomba di Nerone, ha avuto vita lunga nonostante gli improperi che le venivano indirizzati tutti i giorni dai residenti e dagli automobilisti infuriati. Tanti i post sui social rimasti senza risposta.

Ma è di oggi la notizia che Acea ha iniziato le attività propedeutiche ai lavori di sostituzione del tratto di rete fognaria crollato. Sono state effettuate le prime video ispezioni e sempre da oggi, martedì 24 aprile, inizieranno i lavori di cantierizzazione.

A darne notizia è Stefano Simonelli, presidente del XV Municipio, spiegando che i referenti di Acea e dell’impresa incaricata dei lavori gli hanno riferito che “per effettuare i lavori di scavo e di sostituzione della tratto di rete fognaria ammalorato dovrà essere interdetto al traffico un tratto di Via Vibio Mariano, presumibilmente dal civico 33A al civico 39“.

Ad effettuare un sopralluogo anche il Comandante del XV Gruppo di Polizia Locale, Renato Marra, che procederà ad emettere una disciplina provvisoria di traffico.

Tempi?Al momento – spiega Simonelli – Acea non ha indicato un termine, neanche in prospettiva, di conclusone lavori. Sicuramente nei prossimi giorni, terminate le attività di scavo ed indagine, saranno in grado di darci informazioni più precise in merito“.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Vibio Mariano, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome