Home TEMPO LIBERO “La maschera e il volto” al Teatro Le Sedie

“La maschera e il volto” al Teatro Le Sedie

la santa sulla scopa
Teatro Le Sedie

Il conte Paolo di Grazia, durante un ricevimento nella sua villa sul lago di Como, dichiara che non esiterebbe ad uccidere la moglie Savina, qualora questa lo tradisse.

La sera stessa, davanti agli ospiti, coglie Savina in flagrante adulterio. Non potendo rimangiarsi la parola, ma nello stesso tempo non avendo il coraggio di uccidere sua moglie, Paolo simula l’omicidio ed impone a Savina di cambiare nome e trasferirsi in un altro paese.

Assolto al processo per delitto d’onore, al ritorno a casa viene accolto dagli amici come un trionfatore. Proprio mentre dalle acque del lago viene ripescato il cadavere di una donna…

E’ la trama de “La maschera e il volto”, la commedia di Luigi Chiarelli che andrà in scena da mercoledì 24 a domenica 28 gennaio al Teatro Le Sedie di Labaro, con Edoardo Ciufoletti, Roberta Tenuti, Andrea Iarlori, Giancarlo Moretti, Cecilia Belletti, Marilisa Protomastro, Andrea Standardi, Federico De Luca, Carlotta Guido, Francesco De Laurenzi. La regia è di Andrea Pergolari.

Teatro Le Sedie
Vicolo del Labaro 7
dal 24 al 27 gennaio alle 21, domenica 28 alle 18
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821

Visita la nostra pagina di Facebook

Vicolo del Labaro, 7, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome