Home CRONACA Flaminio, guiderà l’auto bendato per 10 km

Flaminio, guiderà l’auto bendato per 10 km

bob noceti

Sabato 20 gennaio il campione italiano di magia Bob Noceti si esibirà per la prima volta in un pericoloso esperimento di illusionismo: la guida bendata.

Il famoso prestigiatore romano percorrerà oltre 10 chilometri alla guida di una macchina sportiva cabrio utilizzando esclusivamente le sue percezioni sensoriali, completamente bendato, senza poter vedere le trafficate strade di Roma.

L’evento ed il percorso

L’incontro per tutti gli amanti della magia e per gli appassionati di performance adrenaliniche è previsto alle 16 in Piazza Gentile da Fabriano 17, di fronte al Teatro Olimpico di Roma.

Il prestigiatore Bob Noceti sarà bendato di fronte a tutti i presenti, e per escludere qualsiasi dubbio i più scettici potranno controllare in prima persona che il bendaggio venga effettuato correttamente.

Dopo una breve intervista ed alcuni minuti di concentrazione, Bob salirà sulla macchina accompagnato da un cameraman che lo seguirà per tutta la durata del percorso e che, da vero testimone, riprenderà in video tutti i lunghi minuti in cui sarà seduto al posto del passeggero.
L’auto farà ritorno al punto di partenza dopo circa 30 minuti.

In attesa di Supermagic Miraggi

La performance di Bob Noceti fa seguito all’evento di Street Magic dello scorso sabato 13 gennaio all’Auditorium che ha contato oltre 1000 partecipanti, ed ambedue sono propedeutici al nuovo spettacolo “Supermagic Miraggi” , il varietà magico più grande d’Europa, che sarà in scena al Teatro Olimpico dal 25 gennaio al 4 febbraio.

Visita la nostra pagina di Facebook

Piazza Gentile da Fabriano, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome