Home CASSIA Cassia, gli bucano una ruota per derubarlo: in manette 2 sessantenni

Cassia, gli bucano una ruota per derubarlo: in manette 2 sessantenni

Carabinieri prima porta

Arrestati dai Carabinieri della Compagnia Cassia due ladri – 69 e 62 anni, ambedue italiani – mentre tentano di rubare uno zaino ed un giubbotto da un’auto il cui proprietario è intento a cambiare la gomma.

Il fatto è accaduto nel parcheggio di un supermercato sulla Cassia dove i militari hanno notato due uomini che, dopo aver vagato per diversi minuti, si appostavano per osservare i comportamenti dei clienti del negozio.

Uno dei due si è quindi avvicinato ad un’auto simulando il gesto di allacciarsi la scarpa; in realtà con un punteruolo prima bucava  una gomma e poi tornava dal complice aspettando il ritorno del proprietario.

Quest’ultimo, uscito dal supermercato si accorgeva della ruota a terra e si metteva all’opera per cambiarla non notando che uno dei due ladri, avvicinatosi allo sportello dell’auto, lo apriva rubando uno zaino ed un giubbotto lasciati sul sedile posteriore.

Ma i Carabinieri, che avevano seguito tutta la scena, sono subito intervenuti bloccando i due ladri e solo allora la vittima si è resa conto di quanto stava accadendo.

I due sono stati condotti in manette nella Stazione dei Carabinieri e “ospitati” in una camera di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome