Home TEMPO LIBERO Un’improbabile storia d’amore a Labaro

Un’improbabile storia d’amore a Labaro

la santa sulla scopa
Teatro Le Sedie

Siete amanti dell’humour raffinato, del mondo della comicità visuale, della dismisura, delle belle e improbabili storie d’amore?

Con Dandy Danno e Diva G. sarete appagati a condizione di non perdervi la piéce che andrà in scena nel prossimo week-end al Teatro Le Sedie di Labaro.

La loro creazione artistica “Un’improbabile storia d’amore” (A Clown Fairytale), racconta infatti la storia di Diva G, un’elegante vedette di cabaret, che incrocia il cammino di un simpatico personaggio, tanto simpatico quanto maldestro, Dandy Danno. Un incontro che mette insieme due personaggi totalmente diversi l’uno dall’altra.

L’incontro di una donna sicura di sé e di un uomo dal cuore tenero e travolgente. La conquista, la disperazione, l’emozione, avvenimenti imprevisti, catastrofici, la leggerezza, la spontaneità, la gioia, la felicità, i quiproquo, una certa agitazione, tutti questi elementi sono riuniti quando si pensa a una storia d’amore impossibile.

Si ride durante tutto lo spettacolo, dove non si percepisce il tempo che scorre, e dove tutto è molto comprensibile poiché “A clown Faitytale” è uno spettacolo essenzialmente visuale, dove ci si può aspettare di tutto.

Save the date

Venerdì 15 e sabato 16 dicembre alle 21. Domenica 17 alle 17.
Teatro Le Sedie, vicolo del Labaro 7 
info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 3201949821

improbabile storia amore

 

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Vicolo del Labaro, 7, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome