Home ATTUALITÀ Labaro, Chirizzi (PD): municipio XV smentisca chiusura Quarto Peperino

Labaro, Chirizzi (PD): municipio XV smentisca chiusura Quarto Peperino

Galvanica Bruni

“L’affissione di un cartello che annuncia la prossima chiusura di Via Quarto peperino nel tratto compreso tra Via Salk e Via di Grottarossa, ha generato, giustamente, forti preoccupazioni tra i residenti di Labaro e Prima Porta. La mobilità del nostro quadrante è drammatica e l’eventuale chiusura di una arteria di collegamento così importante porterebbe al definitivo collasso.”

E’ quanto afferma in una nota Gina Chirizzi, consigliera PD al Municipio XV , spiegando che “Attualmente la responsabilità della strada, relativamente alla vigilanza e manutenzione, è provvisoriamente in carico al consorzio Quarto Peperino, impegnato nell’attuazione di una parte della lottizzazione convenzionata loc. Grottarossa.”

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“L’amministrazione, qualora non esistano più le ragioni per ritenere quella viabilità parte di una vasta area di cantiere e valutate le condizioni generali è dovuta a riprendere in carico il bene e a mantenerlo attraverso i suoi programmi di manutenzione. Naturalmente – conclude Chirizzi – è chiamata anche a dare risposte certe ai cittadini, sgomberando il campo da ogni ambiguità. E questo va fatto con urgenza, provvedendo inoltre alla rimozione del cartello.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

  1. Siamo alla farsa, ma tant’è. Quanto impiegheranno i litiganti a mettersi d’accordo ? Viene da dire, come disse Alemanno a proposito del paventato pedaggio sul GRA…. “e noi sfondiamo i caselli”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome