Home ATTUALITÀ Venerdì possibili disservizi negli uffici pubblici e scuole

Venerdì possibili disservizi negli uffici pubblici e scuole

uffici-chiusi

Due giornate di disservizi attendono i romani. Subito dopo il doppio sciopero dei trasporti pubblici capitolini (in Atac di 24 ore e nel Consorzio Tpl di 4) che si terrà giovedì 11 maggio, venerdì 12 c’è il rischio di ulteriori possibili disservizi, questa volta negli uffici comunali, nelle scuole e in altri comparti del pubblico impiego.

Per quanto riguarda le strutture capitoline, le rappresentanze RSU Indipendenti del Comune di Roma hanno infatti indetto per venerdì 12 un’assemblea sindacale nella Sala del Carroccio, in piazza del Campidoglio, dalle 7.30 alle 11. Disservizi potrebbero quindi verificarsi negli uffici dei municipi, del comune e nelle scuole comunali dall’orario di apertura fin verso le 12.

Per quanto riguarda il pubblico impiego in generale, sempre venerdì 12 maggio, l’Associazione Sindacale FSI USAE ha indetto uno sciopero nazionale di 24 ore dei dipendenti di tutti i comparti del pubblico. Anche in questo caso sono prevedibili mancate o parziali aperture degli uffici che potrebbero causare disservizi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome