Home PRIMA PORTA Prima Porta, gattini buttati come bottiglie nella campana del vetro

Prima Porta, gattini buttati come bottiglie nella campana del vetro

gattini-prima-porta

La malvagità umana può arrivare anche a questo, a arrotolare in uno straccio una cucciolata di gattini, metterli in una busta e gettarli in una campana per la raccolta del vetro, dove sarebbero velocemente morti fra schegge e bottiglie spaccate.

Ma il miagolio ha messo in allarme un passante che ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Il fatto è accaduto questa mattina verso le 10 in via della Riserva di Livia, a Prima Porta, dove assieme a una pattuglia della Polizia Locale di Roma è intervenuta una squadra di Vigili del Fuoco della sede di Prati che ha sollevato la campana salvando i micetti e prestando loro le prime cure prima di affidarli a un centro veterinario locale.

Chi ha condannato a morte la cucciolata pensando di farla franca potrebbe però avere le ore contate: sul posto ci sono delle telecamere che potrebbero aver ripreso la scena.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via della Riserva di Livia, Roma, RM, Italia

4 COMMENTI

  1. Auguro a loro di essere buttati nello stesso modo con un unica differenza però , che non siano mai ritrovati ne salvati

  2. Chi maltratta gli animali è un essere spregevole capace di fare altrettanto con le categorie più deboli del genere umano.Spero che le telecamere abbiano ripreso tutto.Il responsabile merita una pena commisurata al tipo di reato ….Le leggi ci sono,cari giudici applicate !

  3. Che ci possiamo aspettare da una comunità dove vivono persone del genere? Speriamo in punizioni davvero esemplari!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome