Home PONTE MILVIO E’ ancora caos bus a Ponte Milvio

E’ ancora caos bus a Ponte Milvio

301-bloccato

Non c’è sera che non accada. Da quando è stata aperta la corsia che congiunge via Orti della Farnesina con Ponte Milvio con conseguente ripristino delle linee bus – un provvedimento salutato con favore dai residenti – non c’è sera o notte che qualche automobilista indisciplinato non lasci la sua sulla corsia bloccando il passaggio dei mezzi Atac.

E’ accaduto alle 23 di mercoledì 15 con cinque bus e numerose auto bloccate, è accaduto la sera successiva, sta accadendo in questi minuti, alle 23.30 di sabato 18: tre bus sono fermi e in coda in quanto il primo non riesce a passare grazie ad un’utilitaria parcheggiata a cavallo della riga gialla qualche metro prima del sagrato della Chiesa.  Chissà se arriverà prima il proprietario o il carro-attrezzi.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Visto che ormai è così tutte le sere, è possibile chiedere una pattuglia di vigili urbani che multino gli indisciplinati? Oppure lo stazionamento di una della Polizia di Stato o dei Carabinieri.

  2. Multa per divieto di sosta, occupazione di suolo pubblico, intralcio alla circolazione, interruzione di pubblico servizio… ah, già, non è che manchino le “ragioni” per fare la multa… mancano le persone, basterebbe un po’ di buona volontà.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome