Home TOR DI QUINTO Tor di Quinto, apre il primo asilo in una caserma dei Carabinieri

Tor di Quinto, apre il primo asilo in una caserma dei Carabinieri

caserma carabinieri salvo-d'acquisto

Oggi, alle 12, all’interno della Caserma “Salvo d’Acquisto” in viale Tor di Quinto, il Ministro della Difesa Roberta Pinotti inaugurerà il primo asilo nido dell’Arma dei Carabinieri.

Si tratta di struttura prefabbricata in legno, dal costo di circa 708mila euro. Un’idea, quella di aprire asili all’interno delle caserme, sostenuta dal Ministro per “garantire tranquillità alle giovani coppie in cui uno o entrambi i genitori sono militari”.

Alla cerimonia saranno presenti il Comandante Generale Tullio del Sette e il  Capo di Stato Maggiore della Difesa Claudio Graziano. Al termine, sarà possibile visitare i locali e approfondire le attività didattiche che saranno svolte all’interno della struttura.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Credo che tutti i genitori nonche i bimbi debbano essere uguali ed avere stessi diritti e possibilita’. ancora purtroppo si assiste ad uno utilizzo dei soldi pubblici volto a garantire privilegi ulteriori a chi ne ha gia tanti, a scapito della societa’. soldi che potevano essere utilizzati per aprire allo stesso costo almeno tre asili nido e manutenere quelli esistenti.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome