Home TEMPO LIBERO Paddle a Tor di Quinto, bevi per festeggiare o per dimenticare (la...

Paddle a Tor di Quinto, bevi per festeggiare o per dimenticare (la sconfitta)

paddle

Due giorni di agonismo in programma al Just Padel di Tor di Quinto (Circolo della Polizia), dove va in scena il “Padel Oktoberfest”, evento che il 22 e il 23 ottobre catturerà senza dubbio l’attenzione anche dei neofiti.

Organizzato dall’Asd Paddle & Tennis Libertas, e dopo il successo trimestrale (giugno-settembre) del Padel Summer Tour, c’è ora spazio per un torneo amatoriale che miscelerà la disciplina del paddle, appunto e la birra artigianale.

In gara un centinaio di iscritti, divisi per età, sesso e categorie, pronti a darsi battaglia sui tre campi del circolo ubicato in via delle Fornaci di Tor di Quinto, a ridosso del laghetto.

Per non farsi mancare nulla, oltre alla bevanda più amata dai tedeschi (da qui il nome?) anche la pizza del Gianfornaio, fritti di Sora Milvia e chi più ne ha, ne metta.

E’ un altro tassello del puzzle che i tre soci del sodalizio che organizza la manifestazione (Luca Di Gregorio, Andrea Bianchi e Andrea Cecinelli) stanno realizzando per diventare, con L’Asd Paddle & Tennis Libertas e un calendario fitto di appuntamenti, un punto di riferimento assoluto per gli appassionati del paddle di Roma Nord.

Moremassi

Visita la nostra pagina di Facebook

Via delle Fornaci di Tor di Quinto, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome