Home PRIMA PORTA Prima Porta, Chirizzi (PD): “Finalmente partita la bonifica di ‘piazza Giardino’”

Prima Porta, Chirizzi (PD): “Finalmente partita la bonifica di ‘piazza Giardino’”

disca2

“Questa mattina sono finalmente partite le operazioni di bonifica dell’area pubblica compresa tra Via della Giustiniana e Via Inverigo. Ringrazio l’Ama e il suo responsabile di zona per l’intervento con il quale si sana una ferita per il quartiere di Prima Porta.”

E’ quanto dichiara in una nota Gina Chirizzi, consigliere PD del Municipio XV.

“E’ da febbraio 2014, dopo la prima bonifica post alluvione dell’area,  che nel lotto stazionano rifiuti di ogni genere,  parte dei fanghi e dei materiali smaltiti dai cittadini che hanno subito danni causati dall’evento alluvionale del 31 gennaio, al quale si sono progressivamente aggiunti, come purtroppo accade nelle aree di degrado, i rifiuti di tanti incivili. Un vero paradosso – esclama la consigliera – che la dice lunga sullo stato di salute e sulla capacità di reazione dell’amministrazione. Questo a prescindere da chi governa.”

“Il nostro impegno – continua Chirizzi – deve dunque essere finalizzato alla ricostruzione di una città che funziona, nella quale le cose più semplici e naturali non avvengono solo perché una consigliera ha passato tre anni a sgolarsi. Su questo terreno è necessaria la collaborazioni di tutti.”

“E, sempre con la stessa energia – conclude – ora al lavoro per sbloccare i lavori per realizzare, sempre nella stessa area, una piazza di quartiere con parcheggi e uno spazio giochi per i più piccoli, anche in questo caso fermi da tre anni.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome