Home AMBIENTE Via della Farnesina: “Spostate quei cassonetti!”

Via della Farnesina: “Spostate quei cassonetti!”

cassonetti-stracolmi

“La situazione di degrado in cui versa la strada davanti al civico 76 di via della Farnesina, dove abito, è diventata insostenibile. Proprio davanti al cancello ci sono cinque cassonetti e tutto il marciapiede è diventato una discarica a cielo aperto, in una strada molto transitata da pedoni. Decine di bambini ogni mattina la percorrono per andare a scuola, anziani che vanno a fare la spesa e che mettono a rischio la salute e l’incolumità personale.”

Così ci scrive Amalia L. chiedendosi: “Cosa deve fare chi, ogni giorno, si trova ad attraversare un tratto di marciapiede pieno di immondizia? (non solo buste, ma anche materassi,frigobar, forni, finestre, scatole, cibo). La situazione si ripete di continuo, anche subito dopo quelle poche volte che l’AMA porta via un po’ di ingombri”.

L’email è stata inviata anche alla presidenza del XV Municipio a cui Amalia chiede di far spostare i cassonetti da davanti al cancello a poco più in là, dove non ci sono abitazioni, e di sollecitare l’AMA a far rimuovere i rifiuti con più sollecitudine.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via della Farnesina, 76, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome