Home PONTE MILVIO Chiuso un minimarket in via della Farnesina per carenze igienico-sanitarie

Chiuso un minimarket in via della Farnesina per carenze igienico-sanitarie

minimarket

Chiuso un minimarket-frutteria in via della Farnesina, a poca distanza da Ponte Milvio, per gravi carenze igieniche e scarsa pulizia nei magazzini.

L’intervento effettuato dagli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale che all’interno dei locali hanno anche sorpreso lavoranti che manipolavano frutta e verdura per preparazioni alimentari e la confezionavano in recipienti non idonei, con grave pericolo per la salute degli avventori.

Gli agenti hanno richiesto l’intervento degli ispettori della ASL RM1 che giunti sul luogo hanno disposto la chiusura a cui è stata data immediata attuazione. Inoltre il titolare, un cittadino di nazionalità bengalese, è stato multato per il mancato rispetto delle norme igienico-sanitarie e per l’occupazione abusiva del marciapiede usato per l’esposizione della merce.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Via della Farnesina, Roma, RM, Italia

1 commento

  1. Il minimarket ha riaperto dopo circa un mese. Si nota una maggiore pulizia. Ieri invece ha aperto un nuovo minimarket di frutta e verdura sempre in via della Farnesina al posto della gelateria “Il Pellicano”. Il gestore (extracomunitario) è evidentemente ben integrato nel nostro Municipio in quanto ha messo tutte le cassette sul marciapiede consapevole che tanto prima che intervenga qualcuno saranno passati mesi. Ne sa qualcosa il fioraio ambulante che da oltre un anno parcheggia impunemente il suo furgoncino sulle strisce davanti alla pizzeria Cuor di Pizza e ogni tanto deposita anche qualche vaso di fiori sulla sede stradale. Ormai siamo all’anarchia totale nel nostro quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome