Home CRONACA Crollo a Ponte Milvio, Raggi: “Non lasceremo sole le famiglie”

Crollo a Ponte Milvio, Raggi: “Non lasceremo sole le famiglie”

Ponte Milvio crollo palazzina
Ponte Milvio crollo palazzina

Il sindaco Virginia Raggi questa mattina si è recata sul luogo del crollo. Dopo aver rinviato di un giorno la sua partecipazione alla manifestazione “Italia 5 stelle” che si svolge a Palermo, ha fatto visita alle famiglie sfollate che hanno trovato ricovero nei locali della Parrocchia Gran Madre di Dio di Ponte Milvio.

Non lasceremo sole queste famiglie, il comune si è già attivato per trovare loro una sistemazione” ha detto Virginia Raggi che non ha voluto fare alcuna ipotesi sulle cause del crollo. Ha poi riferito che sono interessate “circa 20-30 famiglie”, e che alcune di loro potrebbero rientrare in casa in breve tempo. “Tutti – ha concluso – sono all’opera per effettuare indagini più accurate possibili, è un dramma ma evitiamo allarmismi”.

Ma intanto, da alcune indiscrezioni, si apprende che potrebbero essere state delle infiltrazioni d’acqua sotterranee a far cedere le fondamenta della palazzina. E’ una delle ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco che stanno ancora effettuando verifiche.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome