Home VIGNA CLARA Bando via del Podismo, il 28 settembre si aprono le buste

Bando via del Podismo, il 28 settembre si aprono le buste

casetta-via-del-podismo

A distanza di 75 giorni dalla sua costituzione avvenuta lo scorso 13 luglio, la Commissione istituita per l’esame delle domande presentate dai concorrenti nell’ambito del bando per l’assegnazione dell’edificio di via del Podismo a Vigna Clara e della relativa area di pertinenza, ha finalmente fissato la data per lo svolgimento della seduta pubblica di apertura delle buste che si terrà mercoledì 28 settembre con inizio alle 10, nella “sala Brunella” ubicata al piano terra della sede del XV Municipio, via Flaminia 872.

La seduta è pubblica ma non più di tanto: potranno infatti assistere – come avverte il sito del XV – solo i concorrenti o persone da loro formalmente delegate che dovranno preventivamente qualificarsi, muniti del documento di identità e di eventuale delega scritta del concorrente.

Cittadini, residenti della zona interessati alla vicenda e la stampa saranno tenuti quindi fuori e questo è poco comprensibile alla luce della tanto proclamata trasparenza oltre che essere in contrasto con quanto previsto dall’art. 12 del D.L. 52/2012 dove si esplicita l’obbligo per le commissioni giudicatrici di aprire “in seduta pubblica i plichi contenenti le offerte tecniche al fine di procedere alla verifica della presenza dei documenti prodotti” senza però porre limiti al termine “seduta pubblica”.
E’ auspicabile che questo nodo venga sciolto prima del 28.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome