Home FLAMINIA Fiamme in via Flaminia, Torquati (PD): “Il XV provveda alla manutenzione”

Fiamme in via Flaminia, Torquati (PD): “Il XV provveda alla manutenzione”

fiamme-via-flaminia

Questa mattina ennesimo incendio in Via Flaminia, a bruciare le sterpaglie dello spartitraffico. Ultimo episodio di una lunga serie che ha colpito la consolare durante il periodo estivo.

“La causa principale – sostiene in una nota Daniele Torquati, capogruppo PD in XV Municipio – è da imputare al fatto che, a differenza del 2015, quest’anno non è stata effettuata alcuna manutenzione dello spartitraffico e ancora l’amministrazione del Municipio XV non ha comunicato alcun intervento in proposito, né tantomeno manifestato nessun impegno.”

“Anche se l’estate è ormai quasi giunta al termine, permane comunque il rischio di altri incendi e i cittadini continuano a segnalare disagi e situazioni a rischio: chiediamo dunque al Municipio – conclude Torquati – di farsi portavoce della necessità di procedere con urgenza all’intervento di manutenzione, così come avvenuto lo scorso anno, e di prevenire in tal modo altri pericoli.”

 

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. La via Flaminia, dall’incrocio con Via G.Fabbroni in poi, verso nord, non è più di competenza del Comune di Roma, ma dell’Astral, cioè della Regione Lazio. Anche il tratto di competenza del Comune, essendo classificato come viabilità principale, non compete al Municipio XV ma al Campidoglio. Torquati nè certamente al corrente per cui o ha la febbre o mente sapendo di mentire.

  2. la seconda che hai detto,
    e poi per far effettuare lo scorso anno lo sfalcio delle aiuole spartitraffico di via Flaminia ci ha messo più di 3 anni…certo ci vuole un bel coraggio per dire queste.

  3. Per carita’!!!! Astral o non Astral spero che il XV Municipio sorvegli attentamente che vengano rilasciati permessi per potatura aiuole e manutenzioni varie sulla SS3 Flaminia ESCLUSIVAMENTE nelle ore notturne.Qualunque intervento diurno(anche nelle giornate di sabato e domenica ) porterebbe al blocco totale dell’intero quadrante Roma Nord.

  4. A Torquati……i cittadini hanno continuato a segnalarti anche strade con luci spente da anni nel municipio che era di tua competenza ed abbiamo visto tutti quello che hai fatto: niente

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome