Home CRONACA Roma Porto all’Olimpico, occhio alla nuova disciplina di traffico

Roma Porto all’Olimpico, occhio alla nuova disciplina di traffico

juventus stadio olimpico foro italico
foto di repertorio

Dopo il debutto di sabato scorso per l’incontro Roma-Udinese, martedì 23 agosto, in occasione del preliminare di Champions League tra Roma e Porto in programma alle 20.45, si replica l’attuazione della nuova disciplina di traffico istituita pochi giorni fa dalla Polizia Locale di Roma nell’area del Foro Italico in occasione delle partite di calcio e degli altri grandi eventi ospitati nello stadio Olimpico.

Le nuove regole hanno lo scopo di da garantire sicurezza e maggiore fluidità del traffico veicolare e pedonale. Il piano prevede di liberare dalle auto in sosta tutte le zone limitrofe allo stadio, spostare i parcheggi di auto e pullman collocandoli in viale della XVII Olimpiade, piazzale Clodio e viale di Tor di Quinto e consentire in lungotevere Flaminio e lungotevere Thaon de Revel esclusivamente le soste regolate dalla segnaletica esistente e non più al centro della carreggiata.

A tutti i tifosi che domani, martedì 23 agosto, intendono recarsi allo stadio ad assistere al match Roma Porto suggeriamo di prendere visione delle nuove regole cliccando qui.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Fantastico!
    Oggi 23 pomeriggio passando sulla ciclabile dove ti trovo le auto parcheggiate?
    Sotto il ponte Duca d’Aosta!
    Tutti i vigili impegnati sopra sul lungotevere e i furbetti che parcheggiano sotto.
    Fantastico!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome