Home AMBIENTE XV Municipio, Simonelli: “Segnalatemi le discariche abusive”

XV Municipio, Simonelli: “Segnalatemi le discariche abusive”

Stefano Simonelli
Stefano Simonelli

Dalla sua pagina facebook Stefano Simonelli, presidente del XV Municipio, lancia un appello ai residenti del territorio.

“In vista dell’imminente incontro con il responsabile AMA del XV Municipio e con il Presidente di AMA SpA, questo fine settimana (ndr: 16-17 luglio),  con l’assessore all’Ambiente andrò ad ispezionare e mappare le discariche abusive presenti nel territorio. Chi vuole segnalarci ulteriori discariche può lasciarmi un messaggio in questa pagina con l’indicazione dell’ubicazione ed eventuali foto.”

Link alla pagina di Sefano Simonelli: https://www.facebook.com/StefanoSimonelliM5S/ 

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Le segnalazioni dovrebbe chiederle anche agli operatori AMA, su Via della Mendola stanno fiorendo nei cassonetti e per terra sotto ai cassonetti, rifiuti da cantiere… che gli operatori vedono sicuramente come noi residenti.

  2. “ulteriori discariche”. Forse sarebbe meglio che pubblicasse lui – prima – la mappatura delle discariche che ha trovato, altrimenti molti cittadini segnaleranno siti già noti. Collaborare sì, perdere tempo no.

  3. Parcheggio di via Baccano a Labaro andato a fuoco poche sere fa, al confine con un parco condominiale. Alle 23,45 ho dovuto chiamare i Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome