Home ATTUALITÀ La scalata al potere di Matteo Renzi, se ne parla a Ponte...

La scalata al potere di Matteo Renzi, se ne parla a Ponte Milvio

libri bar pallotta
foto di repertorio ante PMO
Galvanica Bruni

Lunedì 11 luglio, alle 21, a Ponte Milvio saranno resi noti documenti e testimonianze inediti, svelati tradimenti, retroscena e intrighi che hanno segnato la scalata di Matteo Renzi a Palazzo Chigi.

L’attualità torna quindi in scena in un appuntamento con Libri a Mollo, protagonista del quale sarà Il Fatto Quotidiano che presenterà il suo ultimo libro: “Matteo Renzi. Il prezzo del potere” edito da Casa Editrice Chiarelettere

Continua a leggere sotto l‘annuncio

La carriera di un presidente, la fotografia di come funziona oggi il potere in Italia. Una storia in ombra. Dentro e dietro la cronaca degli scenari politici noti e meno noti dal 2014 ad oggi. Il racconto più completo di come il premier ha gestito e sta gestendo il governo del paese. Un ritratto nitido e impietoso, un documento importante per scavare dentro il brusio della cronaca e ricavarne una fotografia indispensabile per capire la politica di oggi.

Tutto questo nelle pagine di Davide Vecchi a sfogliare e commentare le quali lunedì sera saranno due grandi nomi: Flavia Perina, giornalista e opinionista, e Paolo Cirino Pomicino, ex big della DC e protagonista dell’era politica denominata “prima repubblica”.
E a rendere ancora più frizzante la serata ci penserà la “iena” Dino Giarrusso.

Appuntamento alle 21 da Libri e Bar Pallotta per quella che si annuncia come una delle più importanti serate della terza edizione di Libri a Mollo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome