Home FORO ITALICO Vasco Rossi all’Olimpico: per 4 giorni non si potrà andare al massimo…

Vasco Rossi all’Olimpico: per 4 giorni non si potrà andare al massimo…

vasco rossi olimpico

Mercoledì 22, giovedì 23, domenica 26 e lunedì 27 giugno, concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico. Quattro serate che infiammeranno l’inizio dell’estate romana ma che infiammeranno anche gli animi degli automobilisti che dal punto di vista della mobilità dovranno destreggiarsi fra divieti di sosta e di fermata e strade sbarrate al traffico fin dalle prime ore del mattino in ognuno dei quattro giorni.

Per le quattro date sono infatti previste corpose modifiche sulle strade attorno allo stadio.

In particolare, già molte ore prima del concerto, divieti di sosta e fermata entreranno in vigore su piazza Lauro De Bosis, piazzale della Farnesina, via Tommaso Tittoni e viale Boselli, via della Macchia della Farnesina, lungotevere Diaz (sul lato destro, da ponte Duca D’Aosta per 300 metri direzione Ponte Milvio), largo Diaz, via Contarini, largo Ferraris IV e viale Volpi, via Capoprati, viale delle Olimpiadi, piazzale e viale dello Stadio Olimpico (da largo Ferraris IV a piazzale dello Stadio Olimpico), via del Campeggio, viale dei Gladiatori e via Toscano.

Ma non è tutto. Perchè già dalla mattina delle giornate di concerto saranno chiuse al traffico (con le consuete eccezioni per i veicoli di soccorso pubblico e di pronto intervento, i taxi e i residenti) via Tittoni, viale Boselli, viale della Macchia della Farnesina, viale dei Gladiatori e viale delle Olimpiadi mentre saranno possibili ulteriori chiusure in via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome