Home FORO ITALICO Questa sera i Pooh all’Olimpico, divieti di sosta e strade chiuse

Questa sera i Pooh all’Olimpico, divieti di sosta e strade chiuse

juventus stadio olimpico foro italico
foto di repertorio

Questa sera dalle 21,30 allo stadio Olimpico si terrà il concerto dei Pooh. Sul fronte della viabilità, l’evento richiederà alcune modifiche sulle strade attorno allo stadio e nella zona del Foro Italico fino a lambire quella di Ponte Milvio.

Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità spiegando che il XV Gruppo della Polizia Municipale per oggi ha stabilito divieti di sosta e fermata su piazza Lauro De Bosis, piazzale della Farnesina, via Tommaso Tittoni e viale Boselli, via della Macchia della Farnesina, lungotevere Diaz (sul lato destro, da ponte Duca D’Aosta per 300 metri direzione Ponte Milvio), largo Diaz, via Contarini, largo Ferraris IV e viale Volpi, via Capoprati, viale delle Olimpiadi, piazzale e viale dello Stadio Olimpico (da largo Ferraris IV a piazzale dello Stadio Olimpico).

Dalle 14 poi, previsti divieti di transito (con le consuete eccezioni per i veicoli di soccorso pubblico e di pronto intervento, i taxi e i residenti) su via Tittoni, viale Boselli, viale della Macchia della Farnesina e viale delle Olimpiadi.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Posteggiatori abusivi intorno a tutto lo stadio. Anche il grande parcheggio vicino alla caserma dei Carabinieri “Salvo D’Acquisto” e al circolo sottufficiali della Marina Militare era in mano ad un omino prepotente, con forte accento napoletano.
    2 euro ogni automobile X circa 15.000 automobili (3/4 persone a bordo) = 30.000 euro. Mica male per una sola serata!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome