Home ARTE E CULTURA Appassionati o appassionanti al Teatro Le Sedie di Labaro

Appassionati o appassionanti al Teatro Le Sedie di Labaro

teatro le sedie

A Labaro, nel prossimo mese di settembre, partirà la seconda edizione del concorso di corti teatrali “Passioni”, promossa dall’Associazione Il Rinoceronte nel Teatro Le Sedie (Vicolo del Labaro 7) e rivolto ad attori e autori che potranno esibirsi nell’arco di più serate.

I singoli spettacoli, della durata massima di 15 minuti, verranno votati dal pubblico e da una giuria di esperti. Ogni sera verrà nominato il vincitore della serata e i finalisti riproporranno lo spettacolo nella finale che si terrà il 25 settembre.

In palio come primo premio un fine settimana a titolo gratuito al Teatro Le Sedie per replicare lo spettacolo con l’intero incasso a favore della compagnia. Il secondo arrivato vedrà invece il suo spettacolo inserito nel programma della stagione del Teatro Le Sedie a titolo gratuito, con il 70% dell’incasso a favore della compagnia.

Il tema assegnato è “Passioni” come esigenza di articolare la realtà secondo le diverse passioni: sociali, collettive, individuali. Passioni come amori, ma anche come sentimenti, sensazioni che agiscono sull’animo umano. Passioni come sofferenze, patimenti. E infine passioni nel senso letterale del termine: come soggetti passivi che soggiacciono ad un agente esterno.

Per il bando di gara e modalità di partecipazione cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome