L’Associazione Verde Labaro e, l’Associazione Orto Giardino Galline Bianche e il Pedibus Labaro comunicano che venerdì 27 maggio alle 17, nei pressi dell’anfiteatro della Biblioteca “Galline Bianche” in Via Monti della Valchetta, si terrà la cerimonia di premiazione dell’Estemporanea artistica della Festa di Primavera di Labaro 2016 promossa lo scorso 21 marzo.
Al concorso hanno partecipato i bambini e i ragazzi degli Istituti Comprensivi di Via Baccano e di Largo Castelseprio che hanno realizzato disegni e progetti grafici ispirati soprattutto al tema della Fontana Monumentale di Labaro.
“La Commissione – spiegano le tre associazioni – composta dai promotori, esperti ed esponenti della cultura, ha espresso grande interesse e apprezzamento per la qualità di tutti gli elaborati tra i quali ha selezionato 11 opere. Ai vincitori sarà consegnata una targa di riconoscimento e tutti i ragazzi riceveranno un attestato di partecipazione. I premi saranno consegnati dal Presidente del XV Municipio, Daniele Torquati, che interverrà alla cerimonia insieme ad altri esponenti delle istituzioni e della cultura.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA