Home SPORT Sabato all’Olimpico Juventus-Milan, divieti e chiusure in zona Foro Italico

Sabato all’Olimpico Juventus-Milan, divieti e chiusure in zona Foro Italico

juventus stadio olimpico foro italico
foto di repertorio

Sabato 21 maggio, con fischio d’inizio alle 20.45, lo stadio Olimpico ospita la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Per l’occasione saranno disposti divieti di sosta e fermata nell’area del Foro Italico e nelle aree di raccolta dei tifosi, e alcune chiusure al traffico. Come sempre, durante il deflusso, viale di Tor di Quinto sarà senso unico nel tratto e verso da Ponte Milvio all’Olimpica.

I divieti di sosta e fermata scatteranno da inizio giornata e saranno nell’area dello stadio Olimpico, del lungotevere/piazzale Clodio, in zona Cipro, Saxa Rubra, stazione Tiburtina, Tor di Quinto, stadio Flaminio.

Le chiusure al traffico dal primo pomeriggio e dovrebbero riguardare il lungotevere Cadorna, Ponte Duca D’Aosta, il lungotevere Diazi (tra piazzale De Bosis e viale Antonio da San Giuliano), viale Boselli, via Volpi, piazzale e Macchia della Farnesina. Possibili ulteriori chiusure.

L’apertura dei cancelli è prevista per le  16.  Ai tifosi della Juventus è stata destinata la Curva Nord e la Tribuna Tevere mentre, per i tifosi del Milan, la Curva Sud e la Tribuna Monte Mario.

Per i tifosi del Milan in arrivo in auto il punto di raccolta sarà al parcheggio di scambio di Cipro (metro A) e al parcheggio di piazzale Clodio. Per quelli della Juventus le aree di sosta saranno a Saxa Rubra e su viale di Tor di Quinto. Dai parcheggi allo stadio ci saranno le navette.

Per i tifosi rossoneri in arrivo invece col pullman, ci saranno i parcheggi sui lungotevere della Vittoria, Oberdan, delle Armi e Flaminio. Per i pullman dei supporter bianconeri, le aree di sosta
saranno attorno alla Farnesina.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome