Home ATTUALITÀ Giornata difficile per la viabilità in zona Foro Italico

Giornata difficile per la viabilità in zona Foro Italico

vigili urbani

Con l’arrivo del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha preso il via al Ministero degli Esteri la “Conferenza Ministeriale Italia-Africa”. Chiuso al traffico piazzale della Farnesina. Le linee 32, 168 e 628 sono così deviate/limitate: la 32 in entrambe le direzioni non transita per piazzale della Farnesina; la 168 effettua capolinea temporaneo su lungotevere Maresciallo Diaz; la 628 effettua capolinea temporaneo a piazza Mancini.

Sul fronte della viabilità, da questa mattina è scattato il divieto di fermata e di transito su piazzale della Farnesina, viale Boselli, viale della Macchia della Farnesina, via Mario Toscano, via Salvatore Contarini, via Tommaso Tittoni, via Alberto Blanc e largo Ferraris IV.

Divieti di fermata sono previsti anche nelle aree di parcheggio di piazzale Maresciallo Diaz e su viale dei Colli della Farnesina.

Questa sera all’Olimpico ci sarà la “Partita del cuore” in funzione della quale i divieti di sosta dal primo pomeriggio riguarderanno, oltre alle strade già ricordate, anche viale Giuseppe Volpi, piazza Lauro De Bosis, il lungotevere Diaz (ma solo i primi 300 metri, lato bar River, da ponte Duca D’Aosta), largo Maresciallo Diaz, piazzale dello Stadio Olimpico, viale dello Stadio Olimpico (da largo Ferraris IV a piazzale dello stadio Olimpico), via del Campeggio, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi e via Capoprati.

Sempre dal primo pomeriggio e fino al termine della partita previste chiusure al traffico (con l’eccezione di taxi, residenti e mezzi di soccorso e pronto intervento) su viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, viale della Macchia della Farnesina, viale Boselli e via Tittoni, con possibili ulteriori chiusure, se necessario, su via Morra di Lavriano, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome