Home TEMPO LIBERO Ponte Milvio, Alma (e forse Amedeo) Minghi a Libri e Bar Pallotta

Ponte Milvio, Alma (e forse Amedeo) Minghi a Libri e Bar Pallotta

Fra Parigi e Roma una bella storia d'amore, un romanzo sull'esistenza e sulle emozioni

libri bar pallotta
foto di repertorio ante PMO

Martedì 26 aprile, alle 19, da Libri e Bar Pallotta di Ponte Milvio Alma Minghi presenta il suo primo romanzo, “La custode dei se”. Stando alle nostre fonti, sarà molto probabilmente presente il noto cantautore Amedeo Minghi, papà dell’autrice.

Alma, che vive in zona Ponte Milvio, è giornalista e autrice di programmi televisivi; “La custode dei se” segna il suo esordio letterario e può essere considerato un romanzo nato dalla necessità di confrontarsi con la scrittura, intesa come voglia di raccontare non solo esperienze di vita, o di cronaca, ma anche l’invisibile, l’immaginario, la fantasia.

Il libro è un racconto che si sviluppa attraverso l’ascolto emotivo della protagonista: una donna che fin da bambina insegue il sogno di diventare una scrittrice, non per raggiungere chissà quale fama, ma per esprimersi e liberare la sua creatività. Fra Parigi e Roma, una bella storia d’amore che coinvolge e trasforma emotivamente Sophie, la protagonista. Un romanzo per tutti, capace di stupire per l’intreccio essenziale, eppure fonte di riflessioni profonde sull’esistenza e sulle emozioni.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

Libri&Bar Pallotta, Piazzale di Ponte Milvio, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome