Home ATTUALITÀ Mercoledì all’Olimpico Roma-Torino. Occhio ai divieti di sosta e di transito

Mercoledì all’Olimpico Roma-Torino. Occhio ai divieti di sosta e di transito

divieto-di-sosta

Mercoledì 20 aprile allo stadio Olimpico si gioca la sfida di Campionato tra Roma e Torino. Fischio d’inizio alle 20.45 ma già da metà giornata scatteranno divieti di sosta e di transito un numerose strade dei dintorni del Foro Italico.

Dalle 14 sarà infatti in vigore il divieto di sosta nelle seguenti strade: viale della Macchia Farnesina, viale Volpi, piazzale della Farnesina, piazza Lauro De Bosis, lungotevere, largo e piazzale Diaz, via dei Robilant, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, via De Amicis, via del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tittoni, viale Boselli, via Mario Toscano e via Contarini (comprese le aree di parcheggio), un tratto di via dei Monti della Farnesina, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, ponte Duca d’Aosta, via Capoprati.

Dalle 17 scatterà poi la chiusura al traffico in via Toscano e via Contarini, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi e viale della Macchia della Farnesina, via Boselli, via Tittoni, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome