Home ATTUALITÀ Mercoledì all’Olimpico Roma-Torino. Occhio ai divieti di sosta e di transito

Mercoledì all’Olimpico Roma-Torino. Occhio ai divieti di sosta e di transito

divieto-di-sosta
Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Mercoledì 20 aprile allo stadio Olimpico si gioca la sfida di Campionato tra Roma e Torino. Fischio d’inizio alle 20.45 ma già da metà giornata scatteranno divieti di sosta e di transito un numerose strade dei dintorni del Foro Italico.

Dalle 14 sarà infatti in vigore il divieto di sosta nelle seguenti strade: viale della Macchia Farnesina, viale Volpi, piazzale della Farnesina, piazza Lauro De Bosis, lungotevere, largo e piazzale Diaz, via dei Robilant, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, via De Amicis, via del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tittoni, viale Boselli, via Mario Toscano e via Contarini (comprese le aree di parcheggio), un tratto di via dei Monti della Farnesina, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, ponte Duca d’Aosta, via Capoprati.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Dalle 17 scatterà poi la chiusura al traffico in via Toscano e via Contarini, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi e viale della Macchia della Farnesina, via Boselli, via Tittoni, piazzale della Farnesina e lungotevere Cadorna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome