Home ATTUALITÀ Referendum, dove rinnovare la tessera elettorale nel XV

Referendum, dove rinnovare la tessera elettorale nel XV

referendum

Domenica 17 aprile si terrà il referendum popolare abrogativo sulle trivelle. Si vota dalle 7 alle 23 e per farlo occorre essere muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento. E’ dunque opportuno verificare in tempo che sulla tessera non siano esauriti gli spazi relativi alla certificazione del voto. In tal caso occorre richiedere un duplicato.

Questo potrà essere ritirato negli gli uffici anagrafici dei Municipi o all’Ufficio Elettorale in via Luigi Petroselli 50 che saranno aperti anche sabato 16 aprile dalle 9 alle 18, e domenica 17, dalle 7 alle 23.

Nel XV Municipio il rilascio del duplicato della tessera (per esaurimento, deterioramento o smarrimento) e il rilascio della carte d’identità, ma solo per cittadini elettori maggiorenni che sono privi di altro documento valido ai fini elettorali, si potrà fare esclusivamente negli uffici anagrafici di La Storta, in via Enrico Bassano 10, e di Prima Porta, in Piazza Saxa Rubra, che resteranno aperti solo per i residenti del Municipio XV  sabato 16 aprile dalle 9 alle 18, e domenica 17 dalle 7 alle 23.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome