Home VIGNA CLARA Vigna Clara: sempre occhiali sono, anzi mille. È Milleocchiali

Vigna Clara: sempre occhiali sono, anzi mille. È Milleocchiali

largo di vigna stelluti

Avevamo annunciato l’arrivo di Luxottica a Vigna Clara, nei locali all’angolo di Largo di Vigna Stelluti chiusi da un ventennio e più, ma abbiamo preso un abbaglio e doverosamente facciamo ammenda.

Non si tratta di Luxottica ma di Milleocchiali, un brand altrettanto noto e al quale, vista la svista, …. ricorreremo da subito prenotandoci uno dei mille.

Ebbene sì, è Milleocchiali che ridarà vita a quel grande negozio chiuso e spento da tanti anni. Ne dà conferma a VignaClaraBlog.it Francesco Folletto, titolare del prossimo negozio e rappresentante della terza generazione della famiglia Folletto alla gestione dell’omonima azienda che, nata nel 1948, solo a Roma conta una quindicina di punti vendita.

I lavori sono in corso, è stato necessario ristrutturare da zero tutti i locali – ci dice Francesco – ma se riusciamo a rispettare la tabella di marcia contiamo di aprire fra fine giugno e primi di luglio. Sarà un punto vendita modernissimo“.

milleocchiali 2E le foto di come sarà parlano chiaro. All’altezza del brand e della posizione

milleocchiali 1Nella stessa zona, nel giro di pochi metri, ci sono già due storici negozi di occhiali. Come si giustifica il suo?
Milleocchiali non è solo occhiali” ci risponde Francesco Folletto con un gioco di parole. “Senza voler togliere nulla ai nostri colleghi già presenti, il nostro target è diverso: noi non offriamo solo lenti e montature ma offriamo anche servizi. Dalla misurazione della vista alle lenti a contatto per solo uso notturno (la mattina te le levi e vedi bene per tutto il giorno), dalle analisi della qualità visiva alla ginnastica oculare. E non solo.”

Svelato il mistero e fatta ammenda, gli facciamo i nostri auguri in attesa  dell’apertura.

Visita la nostra pagina di Facebook

Largo di Vigna Stelluti, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome