Home LABARO Lunedì 21 marzo festa di primavera a Labaro

Lunedì 21 marzo festa di primavera a Labaro

festa-primavera-labaro

Lunedì 21 marzo si terrà la “Prima Festa di Primavera 2016 di Labaro” promossa dall’Associazione Verde Labaro in collaborazione con Pedibus Labaro, l’Orto della Galline Bianche, altre associazioni del territorio e con il Patrocinio della Presidenza del Municipio XV.

Si terrà, dalle 9 alle 13.30, nell’area compresa tra la Fontana dei Quattro Fiumi in Via Monti della Valchetta e la Biblioteca Comunale “Galline Bianche” e vi parteciperanno le scolaresche dell’IC Largo Castelseprio e dell’IC di Via Baccano.

Nel corso della festa si terrà un concorso artistico e la riqualificazione delle aiuole intorno all’anfiteatro della Biblioteca.  Nell’Orto Giardino Galline Bianche i ragazzi avranno inoltre a disposizione una porzione di terreno dove mettere a dimora piante da orto e semi. Per i meno pigri è prevista una camminata nel parco e giochi di coordinazione. Il tutto sarà allietato dalle esibizioni teatrali e musicali degli studenti delle classi partecipanti.

“Sarà una giornata di festa dedicata al nostro territorio e alla nostra comunità che si riunirà per dare vitalità a luoghi che auspichiamo possano divenire la piazza che non c’è di Labaro”, dichiarano gli organizzatori.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome