Home OLGIATA Giallo all’Olgiata: anziana trovata morta, razziata la sua abitazione

Giallo all’Olgiata: anziana trovata morta, razziata la sua abitazione

Olgiata

L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri da parte del personale di sorveglianza del comprensorio dell’Olgiata per un odore nauseante che proveniva dall’abitazione dell’anziana. I Vigili del Fuoco e gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Pamela De Giorgi, giunti sul posto hanno trovato il cadavere di un’anziana signora di origine francese riverso nel salone e in stato di decomposizione. La morte viene fatta risalire ad almeno un mese fa.

Al mistero sul decesso se ne aggiunge un altro. Come si apprende dal quotidiano Il Messaggero, in casa non è stato trovato denaro, nè gioielli nè altri oggetti di valore e la presenza di porte e finestre spalancate inducono gli investigatori a pensare che la villa sia stato oggetto di uno o più furti avvenuti negli ultimi giorni. Si suppone che pur in presenza del cadavere i ladri non abbiano esitato a fare razzia nella casa.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Flaminio Nuovo, all’esame le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

AGGIORNAMENTO, clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

Olgiata, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome