Home FORO ITALICO Venerdì di passione in zona Foro Italico e dintorni

Venerdì di passione in zona Foro Italico e dintorni

divieto di sosta

Prima il seminario alla Farnesina e poi la sfida di campionato tra la Roma e la Fiorentina. Giornata intensa e difficile quella di venerdì 4 marzo che fra chiusure al traffico e divieti di sosta a raffica metterà a dura prova la pazienza degli automobilisti e la viabilità in zona Foro Italico e dintorni.

In mattinata, al Ministero degli Affari Esteri si terrà infatti il Seminario sulle migrazioni in occasione dell’Ocse Security Day. In serata, con inizio alle 20.45, allo Stadio Olimpico Roma e Fiorentina scenderanno in campo per l’anticipo di serie A.

Per motivi di sicurezza legati al meeting internazionale, dalla mezzanotte di questa sera e fino a cessate esigenze verrà istituito il divieto di sosta in via Macchia della Farnesina, via Paolo Boselli (tra piazzale Maresciallo Diaz e via Macchia della Farnesina), via Salvatore Contarini, via Mario Toscano e piazzale della Farnesina.

Quasi senza soluzione di continuità, per motivi di ordine pubblico connessi all’incontro di calcio, dalle 17 saranno chiuse al traffico Via Tommaso Tittoni, Viale Paolo Boselli, Viale della Macchia della Farnesina, Via delle Olimpiadi.

Sempre domani e sempre per l’incontro di calcio, nel corso della giornata scatterà il divieto di fermata su ambo i lati della carreggiata in in viale della Macchia Farnesina, viale Volpi, piazzale della Farnesina, piazza Lauro De Bosis, lungotevere, largo e piazzale Diaz, via dei Robilant, piazzale e viale dello Stadio Olimpico, via De Amicis, via del Campeggio, largo Ferraris IV, viale Tittoni, viale Boselli, via Mario Toscano e via Contarini (comprese le aree di parcheggio), viale Antonino di San Giuliano, un tratto di via dei Monti della Farnesina, lungotevere Maresciallo Cadorna, viale Morra di Lavriano, viale dei Gladiatori, viale delle Olimpiadi, ponte Duca d’Aosta, piazza Maresciallo Giardino e via Capoprati.

Visita la nostra pagina di Facebook

Foro Italico, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome