Home TEMPO LIBERO Carlos Santana, un genio e una leggenda all’Auditorium

Carlos Santana, un genio e una leggenda all’Auditorium

carlos santana

Un virtuoso della sei corde, ma anche un genio assoluto capace come pochi di evocare una gamma di mondi multiformi, di suoni, colori, volti e profumi di un intero emisfero. E’ Carlos Santana, che il 19 luglio sarà di scena sul palco della Cavea dell’Auditorium per una delle quattro tappe italiane del suo Luminosity Tour 2016.

Il 15 aprile 2016 uscirà ‘Santana IV’, l’attesissimo nuovo album che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: la leggenda della chitarra Carlos Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria): un ensemble nato ed evolutosi nel segno della figura sciamanica del suo leader e principale compositore.

‘Santana IV’ comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band, con la stessa ineguagliabile energia e lo stesso straordinario talento che hanno resto Santana una forza innovativa nel mondo della musica e uno dei nomi più noti in tutto il mondo.

I biglietti per i concerti italiani saranno in vendita dalle 10 di venerdì 26 febbraio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club Ufficiale (SantanaFanClub.com) avranno accesso ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10 di mercoledì 24 febbraio alle 21 di giovedì 25 febbraio.
Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso ad una prevendita dedicata di 24 ore, a partire dalle 10 di giovedì 25 febbraio.

Appuntamento quindi all’Auditorium martedì 19 luglio, occasione più unica che rara di trovarsi al cospetto di un autentico mito della musica moderna e al suono accattivante e suadente della sua sei corde.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome