
In scena al Teatro Le Sedie di Labaro il lavoro inedito “La scelta del tempo”, uno spettacolo costruito in quadri sulla guerra dove la guerra non c’è, ci sono i momenti prima, i momenti dopo, madri, spose, figlie, che offrono un punto di vista diverso. Ma esiste un punto di vista differente, che possa essere necessario a un cambio di atteggiamento interiore?
Forse, sì. La scelta del tempo è una famiglia di tre generazioni, che si mette a nudo in scena, con la sua tradizione intima di canti alpini, unita in un coro che segna quanto amara e banale sia la guerra. Tutte le guerre. La guerra è banale. La vita, no, è una cosa seria.
Scritto e diretto da Daniela Giordano da un’idea di Guido Giordano, lo spettacolo ha per protagonista la stessa autrice insieme a Laura Mazzi, e con il Chorus Familiae, diretto da Emanuele Levi Mortera, e composto da Silvia Castorina, Donatella Giordano, Guido Giordano, Gabriele Scognamiglio, Veronica Scognamiglio, Anna Giordano.
Teatro Le Sedie, Vicolo del Labaro 7. Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 gennaio alle 21, domenica 31 alle 18. Info & Prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 320.1949821