Home ATTUALITÀ Labaro, La scelta del Tempo è cosa seria al Teatro Le Sedie

Labaro, La scelta del Tempo è cosa seria al Teatro Le Sedie

teatro le sedie

sceltadeltempo240.jpgIn scena al Teatro Le Sedie di Labaro il lavoro inedito “La scelta del tempo”, uno spettacolo costruito in quadri sulla guerra dove la guerra non c’è, ci sono i momenti prima, i momenti dopo, madri, spose, figlie, che offrono un punto di vista diverso. Ma esiste un punto di vista differente, che possa essere necessario a un cambio di atteggiamento interiore?

Forse, sì. La scelta del tempo è una famiglia di tre generazioni, che si mette a nudo in scena, con la sua tradizione intima di canti alpini, unita in un coro che segna quanto amara e banale sia la guerra. Tutte le guerre. La guerra è banale. La vita, no, è una cosa seria.

Scritto e diretto da Daniela Giordano da un’idea di Guido Giordano, lo spettacolo ha per protagonista la stessa autrice insieme a Laura Mazzi, e con il Chorus Familiae, diretto da Emanuele Levi Mortera, e composto da Silvia Castorina, Donatella Giordano, Guido Giordano, Gabriele Scognamiglio, Veronica Scognamiglio, Anna Giordano.

Teatro Le Sedie, Vicolo del Labaro 7. Giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 gennaio alle 21, domenica 31 alle 18. Info & Prenotazioni: info@teatrolesedie.it – 320.1949821

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome