Home ATTUALITÀ Lungotevere Flaminio chiuso, lo sarà anche nei prossimi giorni

Lungotevere Flaminio chiuso, lo sarà anche nei prossimi giorni

crolloflaminio240.jpgLungotevere Flaminio continua ad essere chiuso a seguito del crollo degli ultimi tre piani del palazzo di piazza Fabriano da Gentile (clicca qui per le foto). In tal senso, la Polizia Locale di Roma informa di aver istituito ulteriori chiusure a Ponte Duca D’Aosta e a Largo Antonio Sarti.

I Vigili rinnovano l’invito ad evitare le strade a ridosso dell’area chiusa, deviando il percorso come segue: per i veicoli che provengono da sud, ossia da Lungotevere delle Navi, deviare verso il quartiere Prati attraversando Ponte Margherita, oppure deviare verso il quartiere Parioli (Via Flaminia/ Belle Arti); per veicoli che provengono da Nord (Ponte Milvio), deviare verso Tor di Quinto/Stadio Olimpico attraversando Ponte Flaminio, oppure deviare verso Corso Francia/Parioli//Stadio Flaminio.

In occasione dell’incontro di calcio Lazio Chievo in programma oggi alle 15 all’Olimpico, la Polizia Locale invita i tifosi a recarsi allo stadio utilizzando i mezzi pubblici, vista la riduzione dei parcheggi nell’area dell’incidente.

Infine, visto che molto probabilmente la chiusura del lungotevere si protrarrà ancora per diversi giorni, in previsione delle forti ripercussioni di ciò sul traffico la Polizia Locale invita a limitare l’uso dell’auto nell’area circostante a quella rimasta coinvolta dal crollo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome