Home ATTUALITÀ Stop alle auto il 28 e 29 dicembre, il Campidoglio “ci sta...

Stop alle auto il 28 e 29 dicembre, il Campidoglio “ci sta solo pensando”

divieto-circolazione.jpgStop&go capitolino sul blocco delle auto nei giorni di 28 e 29 dicembre. Dopo averne dato notizia con la massima evidenza sul sito istituzionale e dopo che tutte le testate romane si sono giustamente precipitate ad informare i loro lettori, ecco che dal sito l’avviso sparisce e viene sostituito con un laconico messaggio.

 “Il Campidoglio precisa che sono ancora in corso le valutazioni sui provvedimenti di limitazione del traffico per tutte le giornate post-natalizie, sulla base dei dati scientifici e delle rilevazioni tecniche tuttora in atto.”  Questo il testo dell’avviso, relegato peraltro nella sezione “attualità” e senza la stessa evidenza con la quale era stata data la notizia dello stop al traffico del 28 e 29.

Tentennamenti che non giovano. Prima la notizia annunciata a gran voce e poi la retromarcia. Ora vaglialo a dire a tutti i romani che non è vero, che forse, ma forse si o forse no, lunedì potranno circolare, sempre che fra qualche ora non ci sia un nuovo contrordine, magari adottando la blanda misura delle targhe alterne che fino ad oggi ha dato scarsi risultati.

AGGIORNAMENTO: Il Campidoglio ci ha pensato: nessun blocco totale, si circolerà a targhe alterne….leggi qui

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Questa sorta di pagliacciata, con annunci roboanti, pubblicazione sul sito ufficiale el comune e repentino dietrofront impongono un solo passo per il bene della città: Marino deve dimettersi!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome